Hanno Detto

Scudetto Inter, Cassano: «Sono più i demeriti degli altri…»

Pubblicato

su

Ancora critico Cassano nei confronti dell’Inter ieri alla BoboTV, dove ha rimarcato più i demeriti di Milan e Juve che i meriti di Conte

Nell’ormai consueto appuntamento di lunedì su Twitch, alla BoboTV, Cassano non ci è andato leggero nei confronti dell’Inter di Conte, asserendo come, riguardo allo Scudetto, siano più i demeriti di Milan e Juve che i meriti dei nerazzurri, queste le sue dichiarazioni:

MERITI E DEMERITI: «Sì, l’Inter è stata brava, e quando vinci sei sempre bravo, ma se analizziamo le situazioni mi sorgono dei dubbi. Merito dell’Inter? Io credo che sono molti i demeriti della Juve innanzitutto e del Milan, che da gennaio ha iniziato a calare. L’Inter è stata costante, ma per me sono più i demeriti delle altre due».

GIOCATORE CHIAVE: «Per me il giocatore semplice è Eriksen. Fino a gennaio l’Inter non aveva vinto niente ed Eriksen era scartato. Da Inter-Lazio, partita della svolta, Eriksen è stato titolare e l’allenatore gli ha dato fiducia. Da quel momento lì c’è stato il cambio di passo, soprattutto a centrocampo».

Exit mobile version