Inter e l'autunno decisivo: l'anno scorso lo scudetto...
Connettiti con noi

News

Inter e l’autunno decisivo: l’anno scorso cucito un pezzo di scudetto quando…

Pubblicato

su

Tuttosport ricorda come lo scorso autunno sia stato decisivo per l’Inter nella corsa scudetto

Tuttosport si sofferma su un importante precedente: un anno fa, proprio nel segmento di partite fra la sosta di ottobre e quella di novembre, la squadra di Inzaghi iniziò ad ‘annusare’ la possibilità di vincere lo scudetto. Dopo otto giornate i nerazzurri erano secondi con 19 punti, a due di distanza dal Milan. Poi, tra il 21 ottobre e il 12 novembre 2023, l’Inter mise in tasca 12 punti in quattro partite battendo Torino, Roma, Atalanta e Frosinone e superando i rossoneri (che invece registrarono due pareggi e due sconfitte).

E ora «sono in arrivo sette partite in 21 giorni per i nerazzurri, con scontri diretti che potranno dire moltissimo sulle chance di Lautaro Martinez e compagni di ripetersi in campionato, cosa non riuscita a nessuno negli ultimi anni». Vedremo se anche stavolta per i nerazzurri le cose andranno così.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano