Inter Sassuolo, le novità di Inzaghi: sorpresa in difesa? Le ultime
Connettiti con noi

News

Inter Sassuolo, tante novità per Inzaghi: sorpresa in difesa? Le ultime di formazione

Pubblicato

su

L’Inter ospita il Sassuolo nel match di San Siro: le ultime di formazione per la squadra di Simone Inzaghi

Simone Inzaghi dovrà rinunciare a due pilastri del proprio scacchiere tattico come Bastoni e Brozovic, indisponibili per squalifica, in vista del match di questo pomeriggio a San Siro contro il Sassuolo che potrebbe riportare i nerazzurri in vetta alla classifica a spese del Milan.

Il tecnico piacentino sembra orientato a scegliere Dimarco e non D’Ambrosio per sostituire l’ex Atalanta e Parma in difesa, mentre a centrocampo in cabina di regia agirà Barella con Gagliardini che dovrebbe spuntarla su Vidal. Cambio in attacco: confermato Lautaro Martinez, al suo fianco probabile titolarità per Sanchez con Dzeko inizialmente in panchina. Sulla corsia destra ballottaggio Darmian-Dumfries con l’italiano che potrebbe ritrovare una maglia dall’inizio, Ranocchia infine insidia de Vrij per un posto al centro della difesa.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Darmian, Gagliardini, Barella, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano