Inter Sassuolo, Marotta: «Stasera partita difficile» -DAZN - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Sassuolo, Marotta: «Stasera partita difficile» -DAZN

Pubblicato

su

L’ad dell’Inter Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dal match tra i nerazzurri e il Sassuolo

Ecco le parole di Beppe Marotta, ad dell’Inter, a pochi minuti dal fischio d’inizio del match della sesta giornata di Serie A 2023-2024 col Sassuolo.

PARTITA- «Siamo in una fase interlocutoria, il fatto di essere primi in classifica premia le nostre prestazioni e serve continuità. Stasera sarà una aprtita difficile e dovremo onorarla al meglio»

ARNAUTOVIC- «Non prenderemo nessuno, speriamo che l’infortunio sia breve. Inzaghi è bravo a trovare alternative in caso di mergenza, perché comunque 3 attaccanti ci sono. La squadra può sopperire a questa defezione»

PINAMONTI AL SASSUOLO E FRATTESI ALL’INTER- «Spero ci abbiano guadagnato entrambe. Sono società dimensionate in modo diverso, ma Pinamonti da una parte e Frattesi dall’altra possono caratterizzare l’andamento positivo delle due squadre»

LA CRONACA LIVE DEL MATCH

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano