Inter Sassuolo, incrocio pericoloso con vista al primato in classifica
Connettiti con noi

News

Inter Sassuolo, incrocio pericoloso con vista al primato in classifica

Pubblicato

su

Vincendo contro gli emiliani i nerazzurri riguadagnerebbero la testa della classifica, ma il match nasconde dei pericoli

Il pareggio dell’Arechi ha pervaso di ottimismo la vigilia di Inter-Sassuolo, match che a questo punto potrebbe regalare ai nerazzurri la vetta solitaria della classifica, per di più con la gara di Bologna ancora da recuperare.

In casa nerazzurra c’è tanta voglia di chiudere con una vittoria una settimana comunque complicata in cui, rispetto al gioco mostrato, si è raccolto poco.

La Gazzetta dello Sport sottolinea le insidie del match contro l’undici di Dionisi. Il Sassuolo, che non ha obiettivi di classifica e che gioca con la testa libera, dispone di tanti giocatori di talento. Alcuni dei quali per giunta – Scamacca e Frattesi su tutti – saranno vogliosi di mettersi in mostra in vista di un possibile approdo a Milano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano