Hanno Detto

Inter-Sassuolo, Inzaghi: «Dovevamo essere più lucidi» – InterTv

Pubblicato

su

Inter-Sassuolo, Inzaghi: «Dovevamo essere più lucidi» Le parole del tecnico

Intervenuto ai microfoni di Inter Tv, Simone Inzaghi, ha parlato subito dopo il match perso dallInter contro il Sassuolo.

LE PAROLE- «Abbiamo fatto un buon primo tempo coprendo bene il campo e lì dovevamo fare qualcosa in più in zona offensiva. Nel secondo tempo abbiamo cominciato discretamente, poi è successo l’infortunio dell’1-1 e da lì non abbiamo tenuto più le distanze e abbiamo avuto qualche problema»

COSA E’ MANCATO- «Si, è mancata un po’ di determinazione e un po’ di lucidità. Sapevamo che affrontavamo una squadra forte e che gioca bene, ma dovevamo restare lucidi. Dopo aver subito l’1-1 e poi l’eurogol del 2-1 dovevamo fare qualcosa in più. Ora si riparte con il lavoro, dobbiamo prendere le cose positive di oggi e capire dove possiamo fare meglio»

GOL PRESI- «Abbiamo preso due gol dove via squadra era schierata, il primo è stato un infortunio e il secondo un eurogol, sicuramente analizzeremo gli ultimi 35 minuti dove dovevamo essere già lucidi. Abbiamo creato delle occasioni ma dovevamo essere più lucidi» .

SALERNITANA- «Tutte le gare in Serie A presentano insidie, la Salernitana in casa ha un bell’approccio. Dobbiamo essere preparati e fare una partita davvero molto importante»

Exit mobile version