News
Inter Sampdoria in tv e streaming: dove vedere il match di San Siro
I nerazzurri di Conte sfidano i blucerchiati di Ranieri nella 35ª giornata di Serie A: dove vedere Inter-Sampdoria
L‘Inter, fresca vincitrice del 19° scudetto della sua storia, ospita la Sampdoria a San Siro in uno dei quattro anticipi che aprono la 35ª giornata di Serie A. I nerazzurri, aritmeticamente Campioni d’Italia da una settimana, vogliono chiudere bene il proprio campionato facendo più punti possibili e magari aiutando Lukaku nella corsa al titolo di capocannoniere. Dall’altra parte la Sampdoria, nona con 45 punti raccolti e senza più obiettivi, cercherà di ripetere lo scherzetto fatto all’andata ai nerazzurri. A Marassi, infatti, i blucerchiati inflissero l’ultima sconfitta in campionato alla squadra di Conte, grazie alle reti di Candreva e Keita Balde. La partita si giocherà sabato 8 maggio 2021 con fischio d’inizio alle ore 18.00. A dirigere il match sarà il signor Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. La gara Inter-Sampdoria sarà trasmessa in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca di Inter-Sampdoria è stata affidata a Riccardo Trevisani, che sarà affiancato da Lele Adani al commento tecnico.
Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.
Info e dove vederla
- Competizione: Serie A 2020/2021
- Quando: sabato 8 maggio 2021
- Fischio d’inizio: ore 18.00
- Dove vederla in tv: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite)
- Dove vederla in streaming: Sky Go, NOW
- Stadio: Stadio San Siro (Milano)
- Arbitro: Giovanni Ayroldi di Molfetta