Hanno Detto
Inter Salernitana, Lautaro Martinez ad Inter TV: «Felice per me e per la squadra»
Il giocatore nerazzurro ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo la roboante vittoria ottenuta ai danni della Salernitana
Queste le parole di Lautaro Martinez, attaccante nerazzurro, dopo il match contro la Salernitana.
SULLA SUA GARA – «Importante per me essere tornato al gol e per la squadra essere tornata a vincere. Per i miei gol ringrazio i miei compagni, che mi hanno sempre aiutato, e al mister, che mi ha dato fiducia».
SUL MOMENTO PERSONALE– «50 gol in Serie A? Non lo sapevo, per chi guarda i numeri è importante ma lo è ancor di più quando vince l’Inter. Sono orgoglioso di questi tifosi che ci sostengono sempre, ma ora guardiamo alla Champions League che per noi è importante. Aveo tanta voglia di tornare ad essere determinante, anche perchè quando gli attaccanti non segnano diventa diffcile per tutta la squadra. Quando ho preso la traversa ho pensato non fosse ancora il giorno giusto, poi sempre con l’aiuto dei compagni mi sono sbloccato. Poi anche Edin ha fatto due gol, e sono molto felice per lui».
MESSAGGIO PER I TIFOSI – «Loro ci sostengono semore, e noi lavoriamo per renderli felici. Siamo contenti di quello che stiamo facendo, dobbiamo recuperare quella fiducia che ci ha permesso di arrivare fin qua. Abbiamo avuto un periodo un po’ così ma ora vogliamo continuare su questa strada».