Hanno Detto

Sabatini: «L’Inter vuole ambire sia allo Scudetto, sia alla Champions. Inzaghi allenatore fantastico, e sulle rivali…»

Pubblicato

su

Sabatini: «L’Inter vuole ambire sia allo Scudetto che alla Champions. Inzaghi allenatore fantastico, e sulle rivali…» Le parole del direttore sportivo

Intervistato da la Gazzetta dello Sport, il ds, Walter Sabatini, ha parlato di alcuni temi riguardanti l’Inter:

NAPOLI COME ANTI INTER- «Sì, anche se i nerazzurri restano i principali candidati allo scudetto. Il Napoli ha preso una strada di grandissima applicazione e velocità di pensiero. Gioca un calcio euforico, divertente e remunerativo, segna tanto. Sta crescendo Lukaku. Molti giocatori hanno una condizione stratosferica grazie al lavoro di un eccezionale allenatore. Quella di Conte è stata un’ottima scelta da parte di De Laurentiis. Antonio è un tecnico che fa sempre risultati. Senza Conte sarebbe stato difficilissimo per il Napoli uscire dalle sabbie mobili in cui si era impantanato»

INTER SUPERIORE- «Sì, sta perfezionando l’uso del turnover per poter ambire sia allo scudetto sia alla Champions. Ha mostrato qualche fragilità, ma sono cose risolvibili. E poi ha un allenatore fantastico»

SIMONE INZAGHI- «Sta completando il suo bagaglio, ogni anno aggiunge qualcosa, non si ferma, si aggiorna»

PENSIERO SU DANIEL MALDINI- «Che è molto forte. Lo dissi a papà Paolo tempo fa. Ha personalità, prende rischi ed è propositivo»

Exit mobile version