Hanno Detto

Sabatini STUPITO da Taremi: «Non mi aspettavo un attaccante COSÌ bravo»

Pubblicato

su

Sabatini STUPITO da Taremi: «Non mi aspettavo un attaccante COSÌ bravo» Le parole del giornalista sull’attaccante

Sandro Sabatini, noto giornalista sportivo, è stato intervistato in esclusiva da InterNews24. Tra i temi trattati si è anche parlato dell’attacco nerazzurro, con un plauso speciale a Mehdi Taremi:

Bene la coppia Taremi-Thuram,  vista anche la momentanea crisi di gol di Lautaro Martinez:  che idea si è fatto di questo periodo no dell’attaccante argentino? Pensa che alla lunga la squadra intera potrebbe risentirne?
«Certo, se continuerà questo periodo la squadra ne risentirà. D’altra parte Lautaro non sta segnando gli stessi gol dell’anno scorso. Io non la chiamerei però crisi, per me è più un difetto di forma. Lautaro ha accelerato i tempi di recupero dopo la prima noia muscolare, le vacanze e poi, come tutti i centravanti della storia, quando non segni vai in ansia e ti devi sbloccare. Quando ti sblocchi diventi un po’ come un tappo di champagne. Io credo che comunque Lautaro rimanga il titolare, sia con Taremi, che con Thuram, però, visto il Taremi contro il City, penso che l’Inter abbia preso un attaccante bravo a leggere in anticipo qualsiasi giocata e qualsiasi pallone, con una tecnica del genere. Lo facevo più rozzo e muscolare, rispetto a quello che si è rivelato, ovvero un giocatore tecnico ed intelligente.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA A SANDRO SABATINI SU INTERNEWS24.COM

Exit mobile version