News

Lukaku fa progressi: sarà convocato col Belgio domani?

Pubblicato

su

Buone notizie per l’Inter e il Belgio: Romelu Lukaku dovrebbe essere nella lista dei 26 convocati per il Mondiale in Qatar

La Gazzetta dello Sport rinvigorisce la speranza del popolo Inter di rivedere presto Romelu Lukaku di nuovo in campo, dopo la notizia che domani sarà resa pubblica la lista delle convocazioni del Belgio in direzione Qatar:

LE PAROLE- Dopo l’esame fatto ieri, Romelu Lukaku è ancora in corsa per partecipare al Mondiale in Qatar. Attenzione: in corsa, non certo di esserci al 100%. Le terapie fatte con lo staff della nazionale belga hanno portato l’attaccante a fare dei progressi, ma ancora non ha messo piede in campo per correre. Saranno i prossimi giorni a far capire quello che succederà, ma a meno di una sorpresa clamorosa domani alle 12 quando il ct Martínez diffonderà la lista dei 26 convocati, il nome di Big Rom sarà nell’elenco. Neppure questa però sarà una garanzia per il numero 90 dell’Inter. La verità probabilmente arriverà dopo la risonanza magnetica che il centravanti sosterrà intorno a domenica. Se Romelu farà capire che ci sono i margini per una guarigione entro l’1 dicembre, giorno della terza sfida del girone contro la Croazia, partirà con i compagni.

Exit mobile version