Calciomercato Inter

Correa Inter, nerazzurri tifano Marsiglia in Europa League: il motivo

Pubblicato

su

L’Inter deve tifare il Marsiglia per la conquista dell’Europa League per il riscatto di Correa, il Corriere dello Sport svela il motivo

L’Inter continua a sperare che il Marsiglia eserciti il riscatto di Correa in modo da avere un’entrata economica garantita. Per questo motivo i nerazzurri tiferanno i francesi per la conquista dell’Europa League, che garantirebbe la qualificazione in Champions League, elemento fondamentale per il riscatto. L’analisi del Corriere dello Sport.

RISCATTO CORREA – «Nè Roma, né Atalanta, in Europa League l’Inter farà il tifo per il Marsiglia. La prospettiva, infatti, è che a fine stagione il Tucu torni alla base. Con tutte le inevitabili difficoltà nel cercargli una nuova sistemazione. Del resto, in questi mesi in Francia, il suo rendimento è stato tale da non alimentare neppure la minima speranza che il Marsiglia eserciti il diritto di riscatto, comunque previsto negli accordi presi nell’agosto di un anno fa. I numeri in questo senso sono inequivocabili: 17 presenze, appena 615′ giocati, zero gol e zero assist. L’unico lampo è stato il rigore trasformato con il Benfica. Ecco perché in viale Liberazione gridano forza OM. E pazienza se Roma e Atalanta ne avranno a male…»

Exit mobile version