Calciomercato Inter
Lautaro non vede che l’Inter, Camano: «Arabia? Non ha nemmeno ascoltato»
L’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, ha parlato del rinnovo del capitano con l’Inter e delle offerte ricevute dall’Arabia
Nell’intervista concessa ai taccuini di Tuttosport, Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, parla così del suo rinnovo con l‘Inter, dopo aver rispedito al mittente le offerte ricevute dall’Arabia.
RINNOVO – «Stiamo dialogando per ricevere una proposta che possa soddisfare Lautaro. Non è facile, nel senso che non è una cosa dall’oggi al domani, ma stiamo lavorando per arrivare a un accordo positivo. Problemi? Non credo ce ne saranno. Abbiamo un’ottima relazione con i nerazzurri, come le dicevo abbiamo già avuto le prime discussioni. Proposte ricche dall’Arabia? E’ verissimo. Strana? Dipende per chi. Non lo è per uno che tiene così chiaro il progetto di vita, il sentimento di appartenenza, il quanto stia bene nel club anche perché si sente valorizzato dalla società. Non dimentichiamo tutti i successi dei nerazzurri. E che parliamo della squadra vice campione d’Europa. L’Inter oggi è in una ottima striscia di risultati. E Lautaro, insieme ai suoi compagni e al tecnico, si sente parte di questo successo».
L’INTERVISTA INTEGRALE A CAMANO