News
Inter Real Sociedad, le ULTIME sulla probabile formazione nerazzurra
Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla formazione dell’Inter che domani scenderà in campo con la Real Sociedad in Champions League
Sky Sport si proietta al match di Champions League di domani tra Inter e Real Sociedad, delineando la probabile formazione nerazzurra.
L’emittente televisiva suggerisce un possibile tandem d’attacco Sanchez-Thuram, con Sanchez favorito su Lautaro Martinez. Quest’ultimo potrebbe iniziare dalla panchina contro la Lazio. Per risolvere il problema sulla fascia destra senza Dumfries, Cuadrado potrebbe essere la soluzione, anche se non è al massimo della forma a causa di un problema al tendine d’Achille. Bisseck, dopo le recenti buone prestazioni, potrebbe essere in panchina, mentre Darmian, Acerbi e Carlos Augusto compongono il trio difensivo. Bastoni riposerà per la trasferta a Roma. A centrocampo, spazio a Frattesi con Calhanoglu e Mkhitaryan, mentre Barella riposa. Dimarco sarà schierato a sinistra.
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Carlos Augusto; Cuadrado, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Thuram.