Calciomercato Inter

Per Sanchez la Champions è terreno di caccia: sarà titolare questa sera

Pubblicato

su

Alexis Sanchez scenderà in campo da titolare con la maglia dell’Inter per il confronto di questa sera in Champions con la Real Sociedad

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma su Alexis Sanchez, che si guadagna una maglia da titolare con lInter in Champions contro la Real Sociedad, stasera alle 21.

Il cileno ha sin qui trovato nell’Europa il suo terreno di caccia, come evidenziato dalle reti segnate contro Salisburgo e Benfica, dimostrando una maggiore presenza in campo nella Champions League rispetto alla Serie A. Il suo coinvolgimento è stato significativo, con un doppio minutaggio, registrando 250 minuti rispetto ai 125 nella Serie A, nonostante le stesse apparizioni.

E cosa si prospetta per il futuro? Il contratto scadrà il 30 giugno, e la dirigenza non ha ancora preso una decisione. Nonostante le offerte dall’estero, comprese quelle dall’Arabia Saudita, Messico e MLS, l’attaccante cileno ha temporaneamente respinto tutto. Con un costo d’ingaggio di 2,8 milioni netti, il giocatore è diventato un successo con i due gol in Champions e i premi UEFA, ma il club potrebbe optare per un attaccante più giovane, condizionato dalle risorse finanziarie disponibili. Sanchez, desideroso di continuare, potrebbe valutare nuove proposte in caso di una diversa direzione da parte dell’Inter la prossima estate.

Exit mobile version