News

Inter Real Madrid: le probabili formazioni. Le scelte di Inzaghi per la notte di Champions

Pubblicato

su

Esordio stagionale in Champions League questa sera a San Siro per l’Inter: le possibili scelte di Simone Inzaghi

E’ tempo di Champions League per l’Inter che questa sera a San Siro ospita la corazzata Real Madrid nell’esordio stagionale in Europa. L’obiettivo è chiaro come sottolineato ieri da Inzaghi e Handanovic: conquistare dopo dieci anni il pass per gli ottavi, con i nerazzurri nelle ultime due stagioni eliminati già alla fase a gironi con Conte in panchina.

Inzaghi sorride e ritrova Bastoni dal primo minuto, recuperato dall’affaticamento muscolare dei giorni scorsi e che ieri si è allenato insieme al gruppo. Calhanoglu confermato in mediana e in vantaggio su Vidal, mentre nessun cambio in attacco con Dzeko in coppia con Lautaro Martinez. Correa inizialmente in panchina così come Dumfries, al quale sarà preferito nuovamente Darmian.

Occhio nel 4-3-3 di Ancelotti al momento magico di Benzema e Vinicius, supportati nel tridente offensivo da Hazard. Il belga dovrebbe spuntarla su Asensio, mentre in difesa il tecnico italiano recupera Alaba: l’ex Bayern Monaco giocherà a sinistra viste le assenze di Marcelo e Mendy. Un altro rientro importante per i ‘Blancos’ sarà quello di Modric a centrocampo.

Le probabili formazioni di Inter Real Madrid

Inter (4-3-3): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Alaba; Valverde, Casemiro, Modric; Hazard, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti

Exit mobile version