Inter Real Madrid, il report della seduta delle merengues: in 4 lavorano a parte - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Inter Real Madrid, il report della seduta delle merengues: in 4 lavorano a parte

Pubblicato

su

Si avvicina sempre di più lo scontro in Champions League tra Inter e Real Madrid: ecco il report delle merengues

Mercoledì 15 settembre l’Inter sfiderà il Real Madrid in un match da brividi per la prima giornata della Champions League 2021-2022. Ecco il report dell’allenamento odierno della squadra di Ancelotti.

«La squadra ha completato la quarta seduta di allenamento della settimana al Real Madrid City.  Hazard, Vinicius Jr. e Blanco hanno lavorato con il gruppo, mentre Casemiro, Bale, Alaba e Militão si sono allenati da soli in campo.

La seduta è iniziata con i giocatori di Ancelotti che si sono allenati in palestra per 30 minuti. Più tardi, sul campo, i giocatori hanno completato i round, hanno praticato il possesso e la pressione e hanno svolto un lavoro tattico. L’allenamento si è concluso con varie esercitazioni di centri e tiri in porta. Kroos, Ceballos e Valverde hanno lavorato all’interno delle strutture».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano