Calciomercato Inter

Inter Raspadori: il club vuole portare subito il giocatore a Milano. I dettagli

Pubblicato

su

Secondo Tuttosport l’Inter avrebbe alzato il pressing per Giacomo Raspadori: il club vuole subito il giocatore a Milano visti i tanti guai di Sanchez

Alexis Sanchez si è fermato un’altra volta in nazionale, obbligando Inzaghi, Ausilio e Marotta a discutere del futuro del cileno. Non a caso l’Inter è da almeno dieci giorni in pressing su Giacomo Raspadori: ha incontrato più volte Tullio Tinti (suo agente e pure “consulente” dell’allenatore) e lo ha chiesto a Giovanni Carnevali che, al momento, intende cedere soltanto Locatelli tra i big.

I report raccolti dallo staff medico della nazionale cilena parlano di un semplice affaticamento. Nell’ultima stagione il cileno ha saltato 7 partite per infortunio ma la statistica lascia il tempo che trova anche perché per mesi è rimasto nell’ombra della LuLa. Il rientro di Eddie Salcedo – che prenderà il posto di Andrea Pinamonti – non può bastare, e questo al netto del rischio di perdere pure Lautaro. L’Inter, non a caso, attende che si apra uno spiraglio per Raspadori: l’obiettivo è quello di bloccarlo in vista della prossima stagione ma tutti, in seno all’area tecnica, sperano di poter anticipare i tempi anche perché il costo del cartellino (20 milioni) è perfettamente nei parametri del nuovo corso inaugurato da Suning.

Exit mobile version