News
Inter, pullman scoperti già pronti per la festa: FOTO e COMUNICATO ufficiale del club
Inter, pullman scoperti già pronti per la festa: la foto postata dal club scalda i tifosi pronti a invadere le strade
Cresce l’attesa per la parata dei due pullman scoperti che avrà inizio al termine di Inter Torino.
Loading ⏳🚌🏙️⚫🔵
La giornata dei Campioni d’Italia 👇#ForzaInter #IM2Stars— Inter ⭐⭐ (@Inter) April 28, 2024
I due mezzi nerazzurri attraverseranno le strade di Milano da San Siro fino al Duomo. Sui canali ufficiali del club è apparsa in tanto la foto di uno dei due autobus.
IL COMUNICATO – Caro tifoso interista, Quelli che stiamo vivendo sono giorni straordinari per tutto il mondo nerazzurro. Il 20° Scudetto e la conquista della Seconda Stella sono traguardi che rimarranno per sempre nella storia dell’Inter e meritano di essere festeggiati e celebrati tutti insieme. Per questo motivo, domenica 28 aprile al termine della partita tra Inter e Torino – in programma a San Siro alle ore 12:30 e per la quale sono disponibili gli ultimi biglietti in vendita libera – la squadra nerazzurra sfilerà per le vie di Milano a bordo di uno speciale bus celebrativo, che colorerà la città di nerazzurro e portando ovunque la festa dell’Inter e dei suoi tifosi, fino all’arrivo previsto in Piazza Duomo.
Una volta raggiunta la piazza i giocatori saluteranno i tifosi presenti per una grande festa nerazzurra: una giornata ricchissima, che si preannuncia indimenticabile per tutti gli interisti.
Una giornata che vi racconteremo, come sempre, attraverso i nostri canali, per festeggiare tutti insieme la conquista del 20° Scudetto della storia dell’Inter.
La Parata dei Campioni d’Italia sarà trasmessa in diretta su tutti i canali ufficiali del Club nerazzurro (Inter TV, YouTube, Twitch, Tik Tok, X, Inter.it e sull’app ufficiale): una maratona che inizierà al fischio finale di Inter-Torino e proseguirà fino alla fine dei festeggiamenti. Racconteremo la celebrazione della Seconda Stella senza perdere neanche un istante, seguendo passo dopo passo il percorso del bus nerazzurro, da San Siro fino a Piazza Duomo.