Calciomercato Inter
Inter, priorità ai rinnovi di Brozovic, Handanovic e Perisic. Poi tutto su Skriniar
Inter, priorità ai rinnovi di Brozovic, Handanovic e Perisic in scadenza a fine stagione. Poi tutto sul prolungamento di Skriniar
La volontà dell’Inter è quella di blindare gli elementi più importanti della rosa. I dirigenti, infatti, sono al lavoro su tre rinnovi chiave, quelli di Brozovic, Perisic ed Handanovic. Sul centrocampista croato i discorsi sono serrati ma non c’è ancora fumata bianca. Molti club, infatti, monitorano la situazione relativa al croato, soprattutto il Tottenham di Conte. L’offerta dei nerazzurri è di 6 milioni netti a stagione, che arrivano a 7 con i bonus.
Con Perisic sono ripresi i contatti per un prolungamento che, qualche settimana fa, sembrava distante: l’esterno sta bene a Milano ed è entusiasta del ruolo cucitogli addosso da Inzaghi. Nelle prossime settimane continueranno i colloqui.
Si lavora anche sul rinnovo di Handanovic. Per lo sloveno, visto l’arrivo di Onana, si profila un ruolo di vice. Una volta chiusi questi tre rinnovi, sarà la volta di Skriniar: il contratto dello slovacco scade nel giugno del 2023, ma la volontà è quella di blindare il suo futuro al più presto. A riportarlo è Tuttosport.