Hanno Detto

Inter, Padelli a Kick Off: «E’ lo scudetto di tutti, emozioni per sempre…»

Pubblicato

su

Nella puntata di questa settimana di Kick Off, l’ospite è stato Daniele Padelli, che ha parlato dello scudetto appena vinto e di cosa significhi vincere da interista

Queste le parole del portiere Daniele Padelli, rilasciate al podcast nerazzurro Kick Off:

LA FESTA IN STRADA: «Sono tifoso dell’Inter da quando sono nato, e poter festeggiare uno scudetto con la maglia nerazzurra addosso è qualcosa di impensabile. Non potendo festeggiare da subito coi compagni, ho pensato di uscire. Sono sceso di casa e ho visto il delirio in strada. So che magari visto il periodo era meglio non farlo, ma ho voluto partecipare restando comunque responsabile e mantenendo il più possibile le distanze. Non potevo non togliermi questa soddisfazione».

IL VIDEO: «Era un video assolutamente spontaneo, le emozioni e le mie reazioni sono state riprese sul momento. E’ stata bravissima mia moglie che ha colto l’attimo, riprendendo ciò che stava succedendo. Se in molti si sono commossi, vuol dire che le mie emozioni sono state anche quelle dei tifosi».

11 ANNI DOPO: «11 anni fa non potevo scendere in piazza visto che ero al Bari, ma ciò che ho fatto quest’anno ripaga l’attesa. Sono stati anni duri, pesanti, con molte difficoltà ma alla fine siamo riusciti a portare a casa questo scudetto meritato e ora vogliamo godercelo».

IL GRUPPO: «Il gruppo è stato fondamentale, determinante. La stagione è stata particolare, lungo. Abbiamo avuto momenti difficili e solamente un gruppo forte come il nostro sarebbe uscito vincitore. Io sono convinto che prima del calciatore debba esserci l’uomo e noi abbiamo dimostrato di essere calciatori forti ma soprattutto uomini veri».

Exit mobile version