Inter POCO CINICA in attacco, Inzaghi: «Siamo in linea»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter POCO CINICA in attacco, Inzaghi ANALIZZA: «Siamo in linea con l’anno scorso, c’è quel dato da tenere sotto controllo»

Pubblicato

su

Inter POCO CINICA in attacco, Inzaghi ANALIZZA: «Siamo in linea con l’anno scorso, c’è quel dato da tenere sotto controllo». I dettagli

Alla vigili di Inter Milan, nel corso della conferenza stampa Simone Inzaghi ha risposto ad una domanda posta dai giornalisti e riferita alle tante occasioni da gol sprecate dai nerazzurri nelle ultime partite.

TANTE OCCASIONI DA GOL SPRECATE – «Probabilmente rimangono impresse le ultime due partite dove abbiam fatto un solo gol ma abbiamo creato, siamo in standard con le prime 5 partite dello scorso anno per xG e gol segnati. Stiamo lavorando sulla finalizzazione e sull’ultimo passaggio, è un dato da tenere sotto controllo».

LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI ALLA VIGILIA DI INTER MILAN.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano