Hanno Detto
Ballotta analizza il ko contro il Leverkusen: «Non è stata la solita Inter, hanno giocato per…»
Ballotta analizza il ko contro il Leverkusen: «Non è stata la solita Inter, hanno giocato per…» Le parole dell’ex portiere nerazzurro
Intervistato in esclusiva dai nostri microfoni, quelli di InterNews24, l’ex portiere, Marco Ballotta, ha parlato del ko di Champions League contro il Bayer Leverkusen.
Brutta sconfitta per l’Inter in Champions, caduta solo nel finale della gara contro il Leverkusen dopo il gol di Mukiele. Le sue opinioni sulla gara? A quale tipo di percorso europeo possono ambire i nerazzurri?
«Quella contro il Leverkusen non è stata una grande partita, poi ovvio che giocavano non contro l’ultima arrivata perché il Leverkusen è li vicina a loro, tra le prime 8. Non hanno giocato come al solito, cercavano il pareggio. Non è stata la solita inter, poi non so se la gara è stata impostata cosi oppure è stata solo una serata storta. Non hanno fatto malissimo, hanno preso gol al 90’ e potevano alla fine portare a casa un risultato non fondamentale, ma importante. Credo che l’obiettivo alla fine fosse quello, per come Inzaghi ha impostato la gara. Poi ci sta anche perderla, però può essere solo un passettino falso. In campionato stanno andando come stanno andando, in Champions stanno li, continuo a pensare sia stato solo un passo falso»
LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA A BALLOTTA