News

Inter, pagellone 2023: il secondo matrimonio con Sanchez non funziona, addio vicino?

Pubblicato

su

Alexis Sanchez ha fatto ritorno all’Inter, ma le cose non sembrano andare nel verso giusto: plausibile l’addio del cileno?

Dopo l’addio lo scorso anno, con tanto di ricca buonuscita, l’attaccante Alexis Sanchez si è liberato dal Marsiglia e ha fatto ritorno all’Inter.

Purtroppo, il suo secondo capitolo nerazzurro non è stato esaltante: soltanto 6 presenze in campionato e altrettante in Champions League, con appena due gol messi a segno, entrambi in Europa. Complessivamente, ha totalizzato solo 446 minuti in campo, anche a causa di qualche fastidioso infortunio. E anche quando ha giocato, non ha sempre regalato prestazioni entusiasmanti.

Non è detto che Sanchez concluda la stagione a Milano. Le voci provenienti dall’Arabia Saudita sono molto forti, e non è da escludere che l’attaccante cileno decida di ascoltarle già durante la finestra di mercato. In caso di addio, l’Inter è già pronta a concentrarsi su Medhi Taremi. Insomma, sembra un matrimonio che non è mai veramente decollato e potrebbe concludersi prima ancora di essere ripreso sul serio. Voto? 6- .

Exit mobile version