News
Inter in vendita? Goldman Sachs propone compratori e Oaktree riflette sul futuro dei nerazzurri
Inter in vendita? Torna d’attualità il tema legato al futuro dei nerazzurri. Goldman Sachs propone compratori e Oaktree riflette
L’Inter è in vendita? Facciamo chiarezza: essendo Oaktree un fondo, non è, per natura, destinato ad essere una proprietà longeva. La banca d’affari Goldman Sachs, infatti, ha proposto agli americani i primi compratori, che si sarebbero interessati concretamente alla società nerazzurra. Come riporta il Sole 24 Ore, il dubbio è soltanto uno: vendere in tempi rapidi o attendere almeno un triennio prima di valorizzare l’investimento?
Nessun interessato, per il momento, ha recapitato offerte ufficiali per prelevare effettivamente i nerazzurri. Oaktree valuta ogni opportunità, ma Alejandro Cano, manager spagnolo per la strategia Global Opportunities e grandissimo appassionato di calcio, starebbe spingendo per la permanenza, almeno triennale. In attesa di sviluppi, i tifosi possono godersi una squadra vincente, forte e competitiva su ogni fronte. Saranno mesi intensi, ma con la certezza che ogni parte agirà negli interessi del club.