News

Inter, il rapporto sui vari Nazionali nerazzurri

Pubblicato

su

Il rapporto dell’Inter sui vari Nazionali: dalla partita di ieri dell’Italia fino ad arrivare al centrocampista albanese Asllani

Tramite il suo sito ufficiale, l’Inter ha comunicato il primo bilancio per quanto concerne i vari Nazionali nerazzurri.

IL COMUNICATO Serata di importanti impegni internazionali dei nerazzurri con le rispettive Nazionali nelle Qualificazioni ad Euro 2024. Importante vittoria per l’Italia, che all’Olimpico di Roma ha battuto la Macedonia del Nord nella penultima giornata del Gruppo C di qualificazione agli Europei 2024. In attesa del fondamentale “spareggio” con l’Ucraina di lunedì, la Nazionale Azzurra ha vinto per 5-2 grazie al gol di testa di Matteo Darmian che ha sbloccato il match, alla doppietta di Chiesa e alle reti di Raspadori e El Shaaraway. L’Italia è adesso al secondo posto del gruppo C con 13 punti, a pari merito con gli ucraini.

Oltre a Darmian, sono scesi in campo per tutti i 90 minuti anche Francesco Acerbi, Nicolò Barella e Federico Dimarco, questi ultimi due sono stati anche autori di tre assist, due per il centrocampista e uno per l’esterno. Davide Frattesi, entrato nella ripresa, ha giocato 34 minuti.

Nel tardo pomeriggio è arrivata la qualificazione aritmetica agli Europei per l’Albania di Kristjan Asllani, a cui è bastato l’1-1 in trasferta contro la Moldavia. Il centrocampista è stato in campo per tutta la gara.

Exit mobile version