News
Inter Napoli, i nerazzurri cercano il sorpasso. Inzaghi carica i suoi: «Servirà essere al top»
Inter Napoli, stasera la squadra di Inzaghi cerca il sorpasso per la conquista della vetta della classifica. Il tecnico carica i suoi
Stasera è tempo di Inter Napoli a San Siro, questa sera la squadra di Inzaghi cercherà lo sprint per guadagnare il comando della classifica. Come riporta Tuttosport l’Inter in questo campionato è stata prima in classifica solamente alla terza giornata non in solitaria ma assieme a Juventus, Torino e Udinese.
Dopo il derby perso, unica sconfitta dei nerazzurri, è iniziata la striscia positiva di nove gare utili tra campionato e Champions. Molti dicono che non sia l’Inter convincete della scorsa stagione ma i risultati dimostrano che può essere una candidata alla vittoria dello scudetto e il cammino in Champions che la vede a 10 punti, guardando il calendario, la candida per un posto nei playoff con la prospettiva di arrivare tra le prime otto. In ogni caso per pensare alla Champions ci sarà tempo, oggi è il giorno di Inter Napoli in un San Siro soldout. Inzaghi non vuole cali di concentrazione.