News

Skriniar e Inter: rinnovo in forse, ma resta capitano

Pubblicato

su

Per il big match contro il Napoli, Milan Skriniar vestirà la fascia di capitano dell’Inter, nonostante il tira e molla sul rinnovo

Come scrive la Gazzetta dello Sport, nonostante il tira e molla con l’Inter e il silenzio circa il rinnovo, Skriniar indosserà ugualmente la fascia di capitano nella partita contro il Napoli:

INTER E SKRINIAR CAPITANO- Ancora con la fascia di capitano al braccio. Nonostante il tira e molla sul rinnovo del contratto stia creando un po’ di irritazione in viale della Liberazione. Sarà Skriniar, in un caso o nell’altro, a doversi esporre coi tifosi, che sperano che i recenti post di nerazzurro vestiti siano un segnale sulla permanenza di Milan. Nel mentre, però, il campo incombe: Skriniar giocherà da capitano contro il Napoli, e durante le sue riflessioni giocherà almeno quattro partite. La Coppa Italia contro il Parma, due sfide di campionato (Monza e Verona) e la Supercoppa Italiana del 18 gennaio contro il Milan. Gare nelle quali servirà il miglior Skriniar, fondamentale anche per pianificare la lotta-scudetto. L’Inter non può permettersi una rottura definitiva o una rinuncia allo slovacco, anche in caso di mancato rinnovo. Il rischio, dunque, è quello di arrivare fino a giugno da separati “virtuali”, come accadde al Milan con Donnarumma e Kessié. La proposta sul tavolo è sempre quella del PSG, riporta Gazzetta: 9mln netti tra parte fissa e bonus, oltre ad un cospicuo premio alla firma. Skri sceglierà (ancora) l’Inter, ferma a 6mln più bonus?

Exit mobile version