News
Inter Napoli, Inzaghi dà il via al ritiro: il tecnico ha fatto una precisa richiesta ai suoi, ecco cos’è successo
Inter Napoli si avvicina, Simone Inzaghi inizia il mini ritiro prima del match, il tecnico ha fatto questa precisa richiesta ai suoi giocatori
Domani alle 20e45 va in scena una delle sfide (forse) più importanti della stagione di Simone Inzaghi. Domani, alle 20e45 si affronteranno Inter Napoli. In previsione dell’incontro il tecnico ha dato il via al canonico ‘mini’ ritiro pre gara. Così spiega quest’oggi La Gazzetta dello Sport.
RITIRO INTER NAPOLI – «Stavolta il ritiro si fa. Inzaghi ha infatti programmato per oggi pomeriggio ad Appiano l’ultima vera seduta prima di Inter-Napoli, al netto dei ritocchi possibili domani mattina con la rifinitura. Poi sarà ritiro come di norma in campionato, ma come invece non è successo contro Venezia e Arsenal. Chiaro l’intento, nelle ultime due occasioni, di allentare un po’ la tensione dentro un periodo di tante partite ravvicinate. Qui siamo all’ultimo chilometro del tour de force. E Inzaghi vuole curare da vicino ogni dettaglio di una gara che ritiene fondamentale – pure se non decisiva – in ottica scudetto».