Beccalossi è incredulo: «L'Inter? Ad inizio anno sentivo di tutto...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Beccalossi è incredulo: «L’Inter? Ad inizio anno sentivo di tutto…»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista dell’Inter ha parlato anche della lotta Scudetto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Evaristo Beccalossi, storico centrocampista dell’Inter degli anni ‘70 e ’80, ha parlato dell’attuale situazione della squadra nerazzurra anche in riferimento alle aspettative di inizio anno. Ecco le sue parole.

«Scudetto? Mi auguro succeda tutto tra Inter e Napoli. Ho sempre detto che erano le due squadre favorite per lo scudetto e mi auguro che gli azzurri lottino fino alla fine. Da lato Inter la situazione è incredibile, ricordo che ad inizio anno sentivo di tutto: libri contabili di qua, debiti di la, e anche cedendo qualche giocatore importante sono riusciti a mantenere alto il livello. Anzi, Simone Inzaghi è stato molto bravo. Io seguo tanto la comunicazione e da quello che sentivo e leggevo pensavo, ma cosa sta succedendo? Invece mi devo ricredere».

Sul tecnico dei partenopei – ed ex InterLuciano Spalletti, Beccalossi ha aggiunto: «Spalletti è sempre stato molto bravo a dare un’identità alle sue squadre e l’ambiente di Napoli secondo me è quello giusto. Anche quando allenava l’Inter è sempre stato bravo a fare un bel lavoro, poi bisogna essere altrettanto bravi a fare quel passo in più per vincere», ha concluso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano