News
Inter Napoli, l’arbitro Mariani spedito in B dopo il rigore: ecco però il vero motivo dietro la decisione
L’arbitro Maurizio Mariani spedito in Serie B dopo il rigore assegnato in Inter Napoli, ecco il vero motivo dietro la decisione, i nerazzurri…
Maurizio Mariani dovrà “scontare” una penitenza, dovrà praticamente fare un passo indietro, ritornando nel campionato di Serie B. Attenzione, l’arbitro di Inter Napoli non resterà completamente fermo sia chiaro, bensì dovrà operare per un tempo non ancora definitivo nel campionato cadetto. Lo riporta La Gazzetta dello Sport questa mattina, che svela come nel mirino ci sia il ‘rigore’ assegnato proprio nella sfida tra nerazzurri e campani. Una decisione che ha fatto infuriare Antonio Conte, così come i tifosi e i dirigenti presenti.
Un rigore considerato «da evitare» dai vertici dell’AIA continua il quotidiano e che ha portato il designatore Rocchi – il quale si è prodigato nel tentare di non far infiammare gli animi – a prendere questa temporanea decisione. Chissà se questa scelta alimenterà le polemiche o sarà decisiva nel far placare gli animi e gli scontri tra le parti.