News
Inter Napoli, problemi con Dazn? Interviene il Codacons
Ieri sera, in occasione di Inter-Napoli, molti utenti hanno avuto problemi con la piattaforma di Dazn. Ecco l’esposto del Codacons
Inter–Napoli è stata una grande partita per i fortunati tifosi che hanno assistito alla sfida a San Siro. Dovrebbero ritenersi fortunati anche quanti sono riusciti a vederla attraverso la piattaforma di Dazn, in quanto molti utenti si sono lamentati a causa di alcuni problemi riscontrati ieri sera per accedere al servizio. Sulla questione è prontamente intervenuto il Codacons, l’associazione a tutela dei consumatori, che ha rilasciato delle dichiarazioni attraverso l’agenzia Adnkronos.
LE PAROLE DEL CODACONS –: «Presenteremo oggi stesso un esposto all’Autorità delle comunicazioni chiedendo di aprire una nuova indagine sulla società per verificare se Dazn abbia adottato tutti gli accorgimenti tecnici per garantire il servizio ai propri abbonati ed eliminare le criticità riscontrate in passato. L’azienda deve inoltre potenziare il servizio clienti offrendo assistenza telefonica tramite call center 24 ore su 24 a tutti gli abbonati, in modo da venire incontro alle richieste di aiuto di chi, durante la visione di una partita, subisce problemi tecnici».