Inter Napoli, Politano: «Nerazzurri staccati ma restano i favoriti per lo scudetto» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Napoli, Politano: «Nerazzurri staccati ma restano i favoriti per lo scudetto»

Pubblicato

su

Inter Napoli, l’ex nerazzurro Politano ha preso la parola sulla partita di San Siro: le parole

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’ex calciatore dell’Inter Matteo Politano ha parlato in vista della gara contro il Napoli di domenica sera:

«Sarà una gara importante che avvia un ciclo di battaglie fino a dicembre. A San Siro è sempre una partita di grande fascino. Affrontiamo una grandissima squadra consapevoli di avere dei punti di vantaggio in classifica. Il nostro obiettivo è tenere a distanza i nerazzurri, che in casa sono forti e hanno grandissimo entusiasmo. Anche se sono un po’ staccata da noi in classifica restano i favoriti per lo scudetto. Molto merito dei nostri risultati è di Spalletti che ci guida con attenzione a ogni particolare. Ha tanta carica ed energia che ci trasmette tutti i giorni».

TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano