Hanno Detto
Delio Rossi avvisa l’Inter: «Occhio al Napoli! Per me è la squadra favorita…»
Delio Rossi avvisa l’Inter: «Occhio al Napoli! Per me è la squadra favorita…» Le parole del tecnico sulla lotta per il tricolore
Intervistato in esclusiva dai microfoni di LazioNews24, Delio Rossi, ha parlato cosi del duello tra Napoli e Inter:
In questo momento le favorite per lo Scudetto sembrano Napoli e Inter, con l’Atalanta leggermente più indietro. Secondo lei chi la spunterà?
«Il Napoli, perché ha una squadra ed un allenatore importanti. Erano già forti ed hanno inserito i giocatori che voleva il tecnico. Inoltre, penso che Conte sia il miglior allenatore per preparare una partita a settimana. Avendo solo una competizione e avendo quella squadra, secondo me è favorito».
Come giudica il percorso in Nations League della Nazionale italiana? Spalletti è sulla giusta strada per rialzare la testa dopo il brutto Europeo?
«Spalletti è un allenatore importante. Non ha fatto bene all’Europeo, ma secondo me era più un problema fisico. Abbiamo visto, infatti, che Mancini con i giocatori che stavano meglio ha vinto l’Europeo. Penso che Spalletti sia l’allenatore giusto ed al posto giusto. È chiaro che gli si chiede, più che far bene in Nations League, di portare l’Italia ai Mondiali. Se non ci riuscisse è chiaro che sarebbe un fallimento».
LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA A DELIO ROSSI SU LAZIONEWS24.COM
QUOTE SPARTA PRAGA INTER – I 13 punti ottenuti sin qui in Champions League dai nerazzurri di Inzaghi fanno di Sparta Praga Inter un possibile match point per la top 8 del girone unico che consente di evitare i playoff. I padroni di casa sono invece fermi a quota 4 punti ed ad un passo dall’eliminazione diretta anche per i playoff. La quota DOPPIA CHANCE X2 (vittoria o pareggio dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.08 da Lottomatica grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. Troviamo la medesima quota promozionale anche su Goldbet. Su Snai la stessa giocata è quotata a 1.06.