News

Inter Napoli, le pagelle di Calhanoglu: i quotidiani col braccino corto con il turco

Published

on

Inter Napoli, le pagelle di Calhanoglu: i quotidiani sportivi italiani col braccino corto con il turco. Ecco i voti che gli hanno dato

Inter Napoli è stata la partita di Hakan Calhanoglu. Il turco è stato protagonista in positivo (con il bellissimo gol che è valso il pareggio) ma anche in negativo (col rigore sbagliato, il suo primo dopo una lunghissima striscia di 19 consecutivi trasformati). Queste le pagelle dei principali quotidiani sportivi italiani nei suoi confronti.

La Gazzetta dello Sport, 6: – «Chef tradito sulla sua specialità, il rigore. La cena fin lì, a parte un retropassaggio verso… Lukaku, era stata ottima. E come girava, il pallone del gol».

Il Corriere dello Sport, 6: – «Rimette l’Inter in carreggiata, con un destro violentissimo da fuori che sorprende Meret. Dopo 19 rigori consecutivamente a segno in nerazzurro, spezza la serie andando a sbattere sul palo».

Tuttosport,6: – «Per 40 minuti si fa notare più per due errori: sul primo rimedia a metà campo con Bastoni, sul secondo – retropassaggio a… Lukaku – deve dire grazie ad Acerbi. Poi però si fa perdonare con la staffilata che vale l’1-1. Ha la palla per diventare l’eroe della serata, ma il rigore finisce sul palo: primo errore in A dopo 17 realizzazioni consecutive».

Exit mobile version