News

Inter Napoli, Lukaku si schianta contro il muro Acerbi e i fischi di San Siro: la prova del centrale nerazzurro

Published

on

Inter Napoli, Lukaku si schianta contro il muro Acerbi e i fischi di San Siro: il centrale nerazzurro è tornato e si vede!

Non è stata la serata di Romelu Lukaku, quella di ieri in Inter Napoli, e un gran merito di ciò lo ha Francesco Acerbi. La Gazzetta dello Sport sottolinea la prova maiuscola del centrale azzurro appena rientrato dall’infortunio che lo aveva tenuto ai box per diverse settimane.

INTER NAPOLI, LA PARTITA DI ACERBI – «In queste battaglie fisiche, muscolari, d’altri tempi il colosso si esalta: stavolta Francesco Acerbi, rimesso a lucido proprio per la partita scudetto, aveva contro la mole enorme di Lukaku, suo compagno nella stagione dell’ascesa verso Istanbul. Il belga è sempre materiale infiammabile a San Siro, ma si è infranto come un iceberg sul centralone di Inzaghi. Acerbi è tornato subito al top dopo tre settimane di guai alla coscia sinistra – anche lui aveva sventolato bandiera bianca come Calha contro la Roma – e tutto il lavoro di recupero era finalizzato proprio alla battaglia col Napoli, squadra per lui tutt’altro che banale».

Exit mobile version