News
Inter Napoli, Conte cambia tutto all’ultimo: nuovo ruolo per Kvaratskhelia, ecco cosa succederà a San Siro
Inter Napoli si avvicina, Antonio Conte pronto a sfruttare la carta Kvaratskhelia, ecco la mossa sorprese del tecnico per il big match
Si avvicina il tempo di Inter Napoli, si avvicina il tempo di uno degli incontri più attesi del campionato per non dire della stagione. Alle 20e45 le due formazioni – papabili, classifica alla mano, avversarie per lo scudetto – si affronteranno sul manto erboso dello Stadio di San Siro. Lo sa bene Antonio Conte, pronto a tornare in quella che in passato è stata casa sua.
A tal proposito, come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, il tecnico potrebbe adottare una particolare strategia contro la sua ex squadra. Compatti e pronti a ripartire potrebbe essere il messaggio impartito alla sua squadra, questo sfruttando in modo particolare gli strappi di Kvaratskhelia alle spalle dell’altro ex di giornata Lukaku. In modo particolare, Conte potrebbe decidere di posizionare il georgiano tra le linee pronto a cercare la giocata anche per l’inserimento da dietro di Mc Tominay continua il giornale. Insomma, alle 20e45 scopriremo la verità: Inter Napoli chiama.