News
Inter Napoli, Gazzetta svela: «Ecco dove Inzaghi vuole mettere in crisi Conte». Super duello tra questi due giocatori
Inter Napoli è di scena domani, Simone Inzaghi affronta Antonio Conte, un duello si prospetta incendiario, ecco i due big a confronto
Sembra tutto pronto per Inter Napoli, domani alle 20e45 si affrontano due delle possibili inseguitrici per la lotta scudetto. A tal proposito, come riportato da La Gazzetta dello Sport, uno dei principali duelli della sfida potrebbe essere quello tra Dimarco e Politano. Il tecnico nerazzurro potrebbe scegliere di giocarsi il big match sulle fasce? Ecco alcune delle possibili soluzioni evidenziate dalla rosea.
INTER NAPOLI – «Dimarco contro Politano è un duello di piede e di chilometri. Sono uomini decisivi per i due allenatori. Prendi l’interista: non è solo piede sinistro e cross per la ThuLa, che pure basterebbero quelli per giustificare i suoi voti alti ogni domenica. Dimarco è parte di un triangolo composto da Bastoni e Mkhitaryan che da sempre mette in difficoltà gli avversari dell’Inter. È uno scambio continuo di posizioni: Dimarco fa la mezzaluna e va ad affiancare Thuram e Lautaro, Bastoni prende il suo posto da esterno e Mkhitaryan si allarga nella loro zona per creare superiorità numerica, nella maggior parte delle volte un 3 contro 2 difficilmente arginabile per i rivali. È qui che Inzaghi vuole mettere in crisi Conte, è qui che pensa di creare gioco e gol».