News
Inter Napoli, il recupero di Lobotka e la decisione di Antonio Conte: chi ci sarà in regia?
Inter Napoli, Stanislav Lobotka recupera per il match di San Siro: Antonio Conte dovrà decidere chi tra lui e Gilmour partirà titolare
Inter Napoli è in programma domenica 10 novembre alle ore 20.45, e sarà il primo scontro diretto tra le due super favorite di questa Serie A 2024/25. I partenopei hanno un punto di vantaggio, ma sono reduci dalla brutta sconfitta contro l’Atalanta allo Stadio Maradona, mentre gli uomini di Simone Inzaghi stanno vivendo un momento di forma sensazionale, culminato con la vittoria europea contro l’Arsenal.
Antonio Conte può tornare a sorridere, come riporta il Corriere dello Sport: il faro della squadra campana, Stanislav Lobotka, ha recuperato e sarà disponibile per la gara di San Siro. Nonostante la grande notizia, il tecnico pugliese dovrebbe riconfermare Billy Gilmour titolare in regia. Lo slovacco, invece, si accomoderà in panchina e sarà pronto a dare una mano a partita in corso. Probabilmente non ha ancora 90 minuti nelle gambe ed evitare ricadute in una stagione così lunga è importantissimo.