News

Inter Napoli, Conte manda un segnale chiarissimo: la formazione contiene questo messaggio alla squadra 

Published

on

Inter Napoli si avvicina, Antonio Conte suona la carica, ecco il chiaro messaggio mandato alla squadra, lo si vede dalla formazione

Tutto pronto per Inter Napoli, questa sera i riflettori del grande calcio italiano si accenderanno sul match di San Siro dove i ragazzi allenati da Simone Inzaghi affronteranno quelli di Antonio Conte. A tal proposito, come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, il tecnico (ex nerazzurro) non cambierà la formazione rispetto a quella uscita sconfitta nell’ultima gara dei partenopei contro l’Atalanta. Il messaggio è chiaro, dando a tutti la possibilità di reagire dopo il ko coi bergamaschi, così il quotidiano:

INTER NAPOLI – «Una riscossa totale. Antonio Conte non cambia nulla rispetto al ko interno di domenica scorsa con l’Atalanta, come a voler dare a tutti la possibilità di reagire e riprendere insieme la strada giusta, quella che aveva visto il Napoli infilare nove risultati utili consecutivi dalla seconda giornata alla decima. Dalla vittoria sul Bologna a quella in casa del Milan, il Napoli aveva vinto 8 gare su 9, fermandosi solo in casa della Juve. E allora, per misurarsi con i campioni d’Italia, la formazione sarà la stessa dei precedenti due big match»

Exit mobile version