De Grandis non ha dubbi: «Inter? Col Napoli meno brillante del solito, si è capito in quell'occasione. Acerbi, episodio molto grave» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis non ha dubbi: «Inter? Col Napoli meno brillante del solito, si è capito in quell’occasione. Acerbi, episodio molto grave»

Pubblicato

su

Stefano De Grandis ha detto la sua dopo la partita della 29^ giornata di Serie A tra Inter e Napoli: il suo pensiero

Dagli studi di Sky Sport 24, Stefano De Grandis torna sul match tra Inter e Napoli, terminato 1-1 nella 29^ giornata di Serie A.

INTER NAPOLI – «È sbagliato l’atto, si tratta di un discorso di educazione e di rispetto. L’episodio è sempre grave al di là delle scuse. Inter-Napoli? Non ricordo parate di Sommer, ma il Napoli ha comunque fatto la sua partita. Ieri ho visto un’Inter meno brillante del solito, come ad esempio nell’occasione del calcio d’angolo angolo regalato al Napoli che poi ha portato al pareggio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano