Hanno Detto

Inter Napoli, Colonnese: «Scontri diretti fondamentali. Su Brozovic e Lukaku…»

Pubblicato

su

L’ex Inter, Francesco Colonnese, è intervenuto in merito alla grande sfida che vedrà i nerazzurri impegnati contro il Napoli

Conto alla rovescia in vista del big match della sedicesima giornata di Serie A, ovvero la sfida tra l’Inter di Inzaghi ed il Napoli di Spalletti. In merito al match tanto atteso ha parlato anche Francesco Colonnese. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Sportitalia.

SU INTER NAPOLI –: «Le vittorie negli scontri diretti sono sempre fondamentali, l’Inter non può permettersi di sbagliare ancora. Manca ancora molto alla fine del campionato, ma il Napoli ha un bel vantaggio e non deve perdere la testa. Continuasse così sarebbe la favorita per lo scudetto».

SU BROZOVIC E LUKAKU –: «Brozo calciatore di talento ma Inzaghi ha dimostrato di avere alternative valide a centrocampo. Calhanoglu sta dando garanzie. Lukaku deve tornare a essere il calciatore ammirato in passato, quest’anno non si è ancora visto. L’Inter l’ha ripreso perché sia il trascinatore di un tempo».

Exit mobile version