Hanno Detto
Inter Napoli, Colonnese: «Risultato imprevedibile. Su Lukaku e Osimhen…»
Francesco Colonnese, doppio ex della sfida di stasera, ha voluto dire la sua su Inter-Napoli e su alcuni singoli che duelleranno a distanza
Manca sempre meno ad Inter–Napoli. A giocare per entrambe le maglie è stato Francesco Colonnese, il quale, intervistato da Notizie.com, ha fatto il punto sul grande match di stasera. Queste le sue parole.
SUL MATCH –: «Una gara equilibrata, bella, dal risultato imprevedibile. L’imprevedibilità è dettata soprattutto dalla lunga sosta. Gara decisiva per lo scudetto? Lo è, ma solo per l’Inter. I nerazzurri hanno una grande chance: giocano davanti al loro pubblico ed hanno la possibilità, in caso di vittoria, di riaprire il campionato e provare a rientrare nella lotta scudetto. Non sarà certamente facile, perché il Napoli è una squadra molto forte».
SU LUKAKU ED OSIMHEN –: «Il Lukaku dell’ultimo periodo è molto meno imprevedibile del passato. Se torna quello che abbiamo visto con l’Inter di Conte ok, altrimenti in questo momento per i difensori è molto più complicato controllare uno come Osimhen: un attaccante di razza».