Acerbi, Sabatini non ci sta! La dura critica al difensore dell'Inter - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Acerbi, Sabatini non ci sta! La dura critica al difensore dell’Inter

Pubblicato

su

Sandro Sabatini ha espresso il proprio pensiero dopo quanto accaduto tra Acerbi e Juan Jesus durante Inter Napoli: il duro attacco

Sandro Sabatini, in onda su Radio Sportiva, non ci sta dopo quanto accaduto tra Acerbi e Juan Jesus nel corso di Inter Napoli. Ecco la critica del giornalista:

ACERBI – «Se Juan Jesus dice che a fine partita Francesco Acerbi si è scusato e bisogna tenere tutto in campo no. Acerbi ha detto qualcosa, altrimenti non avrebbe chiesto scusa. Nel giorno in cui tutti fanno la recita per il razzismo… Con la patch e la lettura del messaggio con un cartello davanti, deve dire di essere un uomo. Un padre di famiglia, uno che ha sofferto e che ha avuto un sacco di compagni di tutte le nazionalità e religioni, che non ha mai fatto differenze con nessuno ma di essere un pirla perché gli è scappata una frase.

Deve scusarsi, dire che merita la squalifica e che non succederà più, ma di non essere un razzista. Doveva dire questo. Primo: Acerbi non è razzista. Secondo: nel linguaggio comune, che abbiamo ancora noi, ci sono delle frasi che appartengono a un’epoca che per fortuna non esiste più. Magari vengono ripetute nei momenti di foga, non da me perché per fortuna almeno fino a oggi sono stato attento, e diventano delle espressioni gravissime, ingiuriose e razziste. Proprio per questo ci vorrebbe un’analisi, non affidata ai post su Instagram, ma delle scuse che nel giorno della lotta al razzismo avrebbero fatto fare bella figura ad Acerbi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano