Hanno Detto
Inter, Moratti: «Scudetto? Abbiamo tutto quello che serve per farcela»
Inter, Moratti: «Scudetto? Abbiamo tutto quello che ci serve per farcela» Le parole dell’ex presidente nerazzurro
Intervistato da Notizie.com, l’ex presidente dell‘Inter, Massimo Moratti, ha parlato del periodo nerazzurro attuale, tra mercato e obiettivi per la prossima stagione.
MERCATO- «Abbiamo perso un bel centravanti come Edin Dzeko e non sarà facile sostituirlo, ci manca un bell’attaccante per completare la rosa e dare l’assalto allo Scudetto»
LUKAKU- «Via anche Romelu Lukaku? Si si, lo so che c’era anche lui, ma non l’ho citato volutamente. Quello che ha fatto, prima promesso, ha preso degli impegni e poi parlava con altri, non mi è piaciuto come non è piaciuto a ogni tifoso. Sono rimasto delusissimo dal suo atteggiamento, meglio che non sia all’Inter uno così, non ci si comporta in quel modo. E non conta con chi ha fatto cosa, nel senso che non importa se sotto la mia gestione non ci sia stato uno che si sia comportato così, non si fa in quel modo e basta»
AFFARI CHIUSI– «Fino ad ora sono stati presi giocatori ottimi, come Davide Frattesi e lo stesso Marcus Thuram, mi sembrano ottimi prospetti e ottimi giocatori, sono curioso di vedere come va a finire la storia del centravanti. Ne abbiamo bisogno. Chi mi piacerebbe? Eh, ma quelli che volevo e avrei desiderato stanno andando tutti in Arabia, ma sono convinto che la società prenderà un giocatore forte, che magari nessuno si aspetta. Abbiamo una grande squadra e un allenatore in gamba»
OBIETTIVI – «Per storia l’Inter ogni anno lotta per lo Scudetto, ma quest’anno credo che debba andare a dama, non voglio responsabilizzare nessuno più di quanto lo sia già, ma mi sembra che il prossimo anno abbiamo tutto per fare bene e andare a vincere. Penso che noi e il Napoli siamo lì, ma noi dobbiamo fare qualcosa di più. Mi fido di Simone Inzaghi, ha fatto benissimo, sa far giocare bene le squadre che allena e io l’ho sempre sostenuto, è un bravo ragazzo e un ottimo allenatore»
GIOCATORE CHE AVREBBE VOLUTO– «Non ho dubbi, Nicolò Barella lo considero un giocatore utile, bravo e uno di quelli che dove metti, metti fa sempre bene e la sua grande figura. Nella mia Inter ci sarebbe stato benissimo e avrebbe giocato sempre»