Monza Inter: la probabile formazione nerazzurra - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Monza Inter: la probabile formazione nerazzurra

Pubblicato

su

Chance a Dzeko-Lukaku nell’attacco dell’Inter contro il Monza, partita in programma domani 7 gennaio alle 20.45

Secondo gli ultimi aggiornamenti circa la probabile formazione nerazzurra che domani scenderà in campo contro il Monza, non dovrebbero esserci scombussolamenti in attacco, che sarà guidato da Dzeko e Lukaku.

Davanti a Onana dovrebbe essere riconfermato il terzetto difensivo Skriniar-Acerbi-Bastoni, anche se De Vrij è pronto. A destra tornerà Dumfries, a sinistra possibile occasione dal 1’ per Gosens, ma Dimarco è in vantaggio. In mezzo ancora con Calhanoglu regista affiancato da Barella e Mkhitaryan. Si potrebbe rivedere Lautaro titolare in attacco: nel caso, più Dzeko – match winner ma anche uscito coi crampi contro il Napoli – che Lukaku al suo fianco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano