Hanno Detto

Palladino: «Bellissimo regalo di compleanno, ho visto l’energia giusta»

Pubblicato

su

Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di DAZN della vittoria conseguita dalla sua squadra contro l’Inter

E’ il compleanno di Raffaele Palladino, tecnico del Monza, e la sua squadra non avrebbe potuto fargli regalo migliore della vittoria a San Siro contro l’Inter:

INTER MONZA– «Avevo delle bellissime sensazioni perchè ho visto l’impegno e l’energia positiva dei ragazzi. Avevo la percezione che potevamo venire qui a San Siro e fare una partita di spessore. L’Inter è una squadra molto alta che attacca alle spalle, i giocatori si muovono tanto e siamo stati bravi a interpretare la gara. Sono fiero dei ragazzi, meritano questa vittoria e spero possa consolidare la salvezza».

VITTORIA MONZA– «Compleanno? Li ringrazio perchè voglio bene a tutti, mi danno tutto quello che cerco in campo e io cerco ovviamente di premiarli. Sicuramente è stato un bellissimo regalo di compleanno: io dedico la vittoria al presidente Berlusconi e a Galliani. Se i ragazzi hanno piacere, porterò a cena tutti».

FASE DIFENSIVA- «Abbiamo fatto una partita ordinata, perchè sapevamo che, scoprendoci, l’Inter c’avrebbe preso e poteva farci male. Abbiamo chiuso bene le loro linee di passaggio».

Exit mobile version