News
Inter Monaco, Inzaghi pensa alla formazione! Arnautovic in attacco, e su Frattesi…
Inter Monaco, Inzaghi pensa alla formazione! Arnautovic in attacco, e su Frattesi ultime indiscrezioni. I dettagli in vista del match
Siamo alla vigilia del match di Champions League tra Inter e Monaco, valido per l’ottavo turno della League Phase. Dall’ultima seduta di allenamento, Matteo Barzaghi, su X, ha riportato delle indiscrezioni sulla formazione:
Salgono le quotazioni di Arnautovic con Lautaro in attacco, in attesa di vedere domani come va. Chance anche per Frattesi in mezzo per Barella, e Bisseck dietro per De Vrij col ritorno tra i titolari di Pavard, Asllani e Dimarco. Tutto da verificare domani. @SkySport @APaventi https://t.co/ibHQ1cnxP6
— Matteo Barzaghi (@MatteoBarzaghi) January 28, 2025
«Salgono le quotazioni di Arnautovic con Lautaro in attacco, in attesa di vedere domani come va. Chance anche per Frattesi in mezzo per Barella, e Bisseck dietro per De Vrij col ritorno tra i titolari di Pavard, Asllani e Dimarco. Tutto da verificare domani.»