Hanno Detto
Inter, Mkhitaryan si schiera contro il genocidio nella sua Armenia -FOTO
Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell’Inter, ci mette la faccia riguardo il genocidio che sta avvenendo in Armenia: le parole
Tramite il suo profilo Twitter, il giocatore dell’Inter Henrikh Mkhitaryan si scaglia con forza contro genocidio che sta avvenendo nella sua Armenia, più precisamente a Nagorno-Karabakh (territorio conteso con l’Azerbaigian). Le parole.
120,000 civilians including 30,000 children in Nagorno Karabakh are under military attack.
Azerbaijan has restarted war against Nagorno Karabakh, shelling civilians and civilian infrastructure after 9 months of deliberate blockade, famine and denial of humanitarian access.
As… pic.twitter.com/wkYsr1lQf0— Henrikh Mkhitaryan (@HenrikhMkh) September 19, 2023
MKHITARYAN- «120mila civili, tra cui 30mila bambini, sono sotto attacco militare nel territorio del Nagorno-Karabakh. L’Azerbaigian ha ripreso a bombardare civili e infrastrutture civili dopo nove mesi di blocco deliberato, carestia e negazione dell’accesso umanitario. Lo hanno detto gli esperti: questo è un genocidio. Invito i miei tifosi, il mondo dello sport e i colleghi dei media a reagire e a contribuire a diffondere la voce per ripristinare la pace. I bambini NON sono un bersaglio, eppure contiamo già un bambino morto e 11 feriti».