News

Inter Milan Supercoppa: Thuram out? C’è un sostituto più probabile ma attenzione alla sorpresa

Pubblicato

su

Inter Milan Supercoppa: Thuram out? C’è un sostituto più probabile ma attenzione alla sorpresa che Inzaghi potrebbe tirare fuori dal cilindro

Come riferito stamane dal Corriere dello Sport in attesa del responso definitivo sull’infortunio di Marcus Thuram, il toto sostituto per Inter Milan di Supercoppa è già cominciato per il nome della punta che affiancherà Lautaro. L’opzione più quotata vede Taremi in pole position per cominciare dal primo minuto. L’iraniano fin qui lo ha sempre fatto in Champions, in 6 partite su 6, ma lo ha fatto una sola volta in campionato e un’altra volta in Coppa Italia. Data l’importanza di una sfida secca che assegna il trofeo, per l’ex Porto si tratterebbe di una chance più che mai da sfruttare per dare una sterzata a una stagione al di sotto delle aspettative. 

Ma, sottolinea La Gazzetta dello Sport, attenzioni alle possibili sorprese perché il Tucu Correa sta bene, piace negli allenamenti, e sgomita per diventare la sorpresa di questa Coppa. Niente di strano, a volte in questa terra arida spuntano fiori dove non te li aspetti.

Exit mobile version